LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

ISO 9001:2015 – Qualità

la norma ISO9001 definisce i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione del prodotto e nell’erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

OHSAS 18001:2007 – Sicurezza e salute del personale

La OHSAS 18001 rappresenta uno strumento organizzativo che consente di gestire in modo organico e sistematico la sicurezza dei lavoratori.

ISO 14001:2015 – Gestione ambientale

Con ISO14001 si intende una norma internazionale di carattere volontario, applicabile a tutte le organizzazioni (private e pubbliche, manifatturiere e commerciali), che stabilisce come deve essere realizzato un sistema di gestione ambientale.

Costruttori qualificati opere pubbliche

La Certificazione SOA comprova la capacità economica e tecnica di un’impresa di qualificarsi per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori di importo maggiore a € 150.000,00 e conferma inoltre che il soggetto certificato sia in possesso di tutti i requisiti necessari alla contrattazione pubblica.

Albo Nazionale Gestori Ambientali – Bonifica dei beni contenenti amianto

10A – Attività di bonifica effettuata sui materiali edili contenenti amianto legati in matrici cementizie o retinoidi.

10B – Attività di bonifica effettuata su materiali d’attrito, materiali isolanti (pannelli, coppelle, carte e cartoni, tessili, materiali spruzzati, stucchi, smalti, bitumi, colle, guarnizioni, altri materiali isolanti), contenitori a pressione, apparecchiature fuori uso, altri materiali incoerenti contenenti amianto.

Albo Nazionale Gestori Ambientali – Raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi

5F – imprese o enti che svolgono attività di raccolta e trasporto di rifiuti speciali pericolosi